7 anni di Legambiente Salerno

7 anni di legambiente salerno

Il circolo di Legambiente Salerno “Orizzonti” festeggia 7 anni di attività. Domenica 31 gennaio, alle ore 19, presso l’Eco Bistrot Salerno in via Lungomare Colombo 23, offriremo ad amici vecchi e nuovi un aperitivo per brindare insieme, sarà l’occasione per raccontarci le iniziative realizzate e organizzare i nuovi appuntamenti, un momento di confronto aperto a tutti.

Molti sono i progetti in cantiere, tanti gli avvenimenti che interessano la nostra città dai diritti per gli animali, alle sfide del cambiamento climatico, alle attività di sensibilizzazione e informazione oltre le nostre consolidate campagne.

La nostra associazione vive delle energie dei propri soci: è per questo che domenica si aprirà il tesseramento 2016 alla Legambiente.
Sarà possibile rinnovare la propria tessera o aderire come nuovo socio, contribuendo con le proprie energie ed idee alla vita e alle attività del circolo. Scopri come diventare socio

Tra gli obiettivi del nostro circolo sono:
– sensibilizzare la cittadinanza ad intraprendere stili di vita eco-compatibili;
– risparmiare le risorse energetiche;
– evitare l’acquisto di imballaggi inutili;
– rispettare l’ambiente in cui viviamo evitando di inquinarlo,
– diffondere una cultura alternativa della mobilità,
– favorire l’utilizzo di mezzi di trasporto più compatibili con l’ambiente.

L’incontro si propone di fare un bilancio delle attività svolte, in compagnia delle tante realtà che hanno aderito alle nostre campagne.

Vi aspettiamo, non mancate.

Per informazioni: [email protected]