Congresso 2018 Legambiente Salerno Circolo “Orizzonti”

Guarda tutte le foto della serata

Domenica 28 Gennaio 2018 ha avuto luogo il Congresso del Circolo Legambiente Salerno “Orizzonti”. All’attenzione dei partecipanti i risultati del lavoro svolto dal direttivo uscente con i suoi 3 anni di attività e l’elezione di quello nuovo.
Il mandato, cominciato nel 2015, ha visto lo svolgimento delle molteplici campagne di Legambiente, la partecipazione ai congressi annuali e la collaborazione con associazioni locali e amministrazioni con il fine di migliorare la vivibilità della città e stimolare nuove sensibilità; molti nuovi volontari si sono uniti al nostro circolo, apportando un contributo determinante in termini di forze, di conoscenza e anche di professionalità.
Proprio in virtù del percorso svolto le elezioni del nuovo direttivo hanno dato il seguente risultato:

Conferma di:

Elisa Macciocchi in qualità di presidente di circolo, di Alessandra De Sio in qualità di direttore di circolo, di Emanuele Siano in qualità di responsabile della comunicazione social, di Gianluca De Martino in qualità di referente scuole;

Inclusione di:

Pasqualina Pannone in qualità di tesoriere, Raffaele Di Nicola in qualità di referente per gli eco-reati, Adriana Siano in qualità di responsabile dei rapporti enti/organizzazioni.

Nella speranza e ferma volontà di incrementare la risposta del circolo alle necessità della città e con l’intento di alimentare la scelta di comportamenti sostenibili invitiamo tutti a sostenere le attività del circolo attraverso il tesseramento ma soprattutto con la partecipazione attiva alle iniziative poiché la Legambiente siamo noi tutti.