Congresso e 9° festa Circolo Legambiente Salerno

Domenica 28 gennaio, h.17.30, presso l’Eco bistrot in via Lungomare Colombo 23 a Salerno, si terrà il Congresso del Circolo Legambiente Salerno “Orizzonti” per le elezioni del Consiglio Direttivo.
Durante la stessa serata festeggeremo il 9° compleanno del nostro Circolo.

Il Circolo Legambiente “Orizzonti” di Salerno è diventato negli ultimi anni un tassello importante del tessuto sociale cittadino: le attività di sensibilizzazione sono aumentate e la collaborazione con altre associazioni, locali e provinciali, ha portato nuove idee, amplificando la fiducia nei confronti di un cambiamento culturale collettivo. Abbiamo tuttavia bisogno sempre di nuovi entusiasmi e di nuove idee” Elisa Macciocchi, presidente di circolo.

Quest’anno, in data 28 gennaio, Legambiente Salerno rinnova i suoi organismi dirigenti con l’obiettivo di dare nuova linfa ed energia al progetto associativo e nella stessa data avranno luogo i festeggiamenti per i 9 anni di attività e di impegno sul territorio salernitano, concretizzati attraverso numerosi progetti ed iniziative.

Sarà un momento di confronto e di apertura durante il quale speriamo di dialogare con i cittadini e di destare interesse e partecipazione attraverso il primo tesseramento o il rinnovo dello stesso; saranno in fine presentati il programma attività 2018 e le iniziative da mettere in campo.

Segreteria Circolo Legambiente Salerno Orizzonti
Email: [email protected]
Facebook: Legambiente Salerno